Si parla l’inglese?

Sì, si parlano le più comuni lingue europee.

L’Hotel Reginetta offre un servizio di informazioni turistiche?

Sì, rivolgendosi al nostro Concierge o alla reception

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Check-in : dalle ore 14.00.
Check-out : entro le ore 12.00.

La prima colazione è compresa nel prezzo?

Sì, la prima colazione è a buffet ed è compresa nel prezzo. (fare attenzione alle offerte senza colazione inclusa)

C’è un ristorante nella struttura?

L’Hotel dispone di un Ristoranti à la carte, un Bistroted offre un servizio di American Bar dove è possibile gustare insalate, sandwiches ed altre specialità. Il nostro staff è in ogni caso a vostra disposizione per consigliarvi un buon ristorante o trattoria nelle vicinanze dell’albergo.

Le camere hanno balcone o terrazzo?

Alcune camere, hanno un piccolo balcone.

C’è la TV satellitare nelle camere?

Sì, in tutte le camere.

Avete camere per i fumatori?

Sì, abbiamo camere per fumatori e non, è consigliabile specificare la richiesta al momento della prenotazione.

C’è l’aria condizionata nelle camere?

Sì, a regolazione autonoma e con sistema centralizzato Schindler ad eco sostenibilità.

C’è un Internet Point alll’interno dell’Hotel?

Sì, è disponibile l´utilizzo di un laptop dedicato ai clienti.

Avete un’area di parcheggio?

Sì, l´hotel ha dei parcheggi videosorvegliati all´ingresso principale (su prenotazione fino al termine disponibilitá)

C’è un servizio shuttle da e per l’aeroporto?

E’ possibile richiedere il servizio con qualche giorno di anticipo. Il servizio è a pagamento.

C’è una piscina?

Sfortunatamente no, ma il nostro staff sarà lieto di consigliarvi quella più vicina.

Qual è la fermata d’autobus più vicina?

A pochi metri dall’Hotel.

Avete una palestra, un idromassaggio, una sauna?

Abbiamo un piccolo centro fitness a disposizione dei nostri clienti gratuitamente. Sfortunatamente non abbiamo una Spa, ma il nostro staff sarà lieto di indicarvi la più vicina ed idonea alle vostre esigenze. E comunque abbiamo una collaborazione con una delle migliori Spa di Bucarest.

Ci sono delle facilitazioni per le persone diversamente abili?

Momentaneamente non abbiamo terminato di rinnova la parte accesso per i disabili ma appena pronti lo comunicheremo ai nostri clienti. Chiediamo scusa per il disagio arrecato.

Quali sono le carte di credito accettate?

Visa, Mastercard

Il prezzo è per camera o per persona?

Il prezzo è per camera a notte.

C’è una cassaforte nella camera per i valori?

Sì, tutte le camere sono dotate di una piccola cassaforteaa richiesta.